L'ex campionessa statunitense, grande amica della bergamasca, si è espressa in merito a quest'ultima.
Ricordiamo che la nella sua carriera la 38enne ha conquistato quattro volte la Coppa del Mondo e 16 globi di cristallo di specialità.
ROMA - Sofia Goggia non smette mai di far parlare di sé. La campionessa italiana di sci alpino - la quale ha recentemente conquistato per a quarta volta il globo di cristallo nella Discesa libera - ha avuto l'onore di apparire sulla copertina della rivista "Oggi" e questa situazione ha avuto una grande risonanza mediatica anche fuori dai confini italiani.
Lo dimostra il saluto arrivato dagli Stati Uniti da parte di una grande amica della campionessa bergamasca, ovvero Lindsey Vonn, la quale a sua volta ha collocato nella sua personale bacheca quattro volte la Coppa del Mondo, nonché ben 16 coppette di specialità. L'ex sciatrice nord americana ha voluto complimentarsi su Twitter con la "collega", omaggiandola: «Woooah Sofi melting the snow!!!", traducibile con "Sofia sta sciogliendo la neve!", riferendosi al momento decisamente propizio della Goggia.
La Vonn e l'italiana sono amiche da diverso tempo: la stessa statunitense ha d'altronde sempre paragonato il loro rapporto a quello di Roger Federer e Rafa Nadal...