Cerca e trova immobili

AUSTRALIA«Le parole non possono esprimere il nostro dolore»

02.01.24 - 15:10
Dichiarazione pubblica dei genitori di Melissa Hoskins
Schermata
«Le parole non possono esprimere il nostro dolore»
Dichiarazione pubblica dei genitori di Melissa Hoskins
«Abbiamo bisogno di elaborare il nostro dolore in privato, non faremo ulteriori commenti».
SPORT: Risultati e classifiche

ADELAIDE - Melissa Hoskins è morta domenica in ospedale ad Adelaide dopo essere stata investita dal marito, la star del ciclismo Rohan Dennis. Il mondo dello sport è in lutto per la perdita dell'ex olimpionica. Le indagini della polizia sull'incidente mortale sono in corso.

I genitori hanno parlato per la prima volta della morte della figlia: «Le parole non possono esprimere il nostro dolore, la nostra tristezza e le tragiche circostanze della morte di Melissa - hanno dichiarato in un comunicato - Io, Amanda e Jess (la sorella, ndr) non abbiamo solo perso una figlia e una sorella, ma anche i bambini hanno perso la loro mamma, una donna con un grande cuore, pazienza e voglia di vivere. Era la roccia della nostra vita e di quella dei suoi figli».

Il sostegno delle persone di tutto il mondo ha sommerso la famiglia. Una cerimonia in onore di Melissa si terrà ad Adelaide dopo il Tour Down Under. I funerali si svolgeranno poi a Perth, sua città natale. La famiglia ha dichiarato: «Abbiamo bisogno di elaborare il nostro dolore in privato, non faremo ulteriori commenti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE