Cerca e trova immobili

SCI ALPINORientrato e… tornato a casa

03.12.24 - 10:43
Infortunatosi in allenamento, il 35enne è già stato operato
Imago
Rientrato e… tornato a casa
Infortunatosi in allenamento, il 35enne è già stato operato
«Fa parte del gioco».
SPORT: Risultati e classifiche

VIENNA - Appena ricominciata, la carriera di Marcel Hirscher potrebbe essere già terminata. Il 35enne campione austriaco si è infatti infortunato lunedì in allenamento. Mentre era impegnato a Schladming, è caduto riportando la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. 

Immediatamente operato, il 35enne dovrà ora affrontare un lungo stop e la conseguente riabilitazione. Tenuto conto dei tempi di recupero “classici” per questo tipo di infortuni, non rientrerà prima della prossima stagione. Sempre che abbia voglia di continuare. Interpellato, Hirscher ha infatti ammesso di essere contrariato ma sereno: «Fa parte del gioco, forse la mia avventura è definitivamente conclusa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 1 mese fa su tio
Ciao auguri a Marcel ma era palese che poteva capitare, gli anni passano per tutti, anche per i grandi campioni. Con il senno di poi era meglio che non tornava alle competizioni. Come indicato da edymoreno temo che Lindsey debba fare molta attenzione anche considerando che ha un ginocchio con articolazioni artificiali🤞

edymoreno 1 mese fa su tio
La prossima la Lindsey Vonn?

gabola 1 mese fa su tio
Risposta a edymoreno
capita anche a quelli più giovani

gadoal 1 mese fa su tio
Risposta a gabola
si ma i tempi di recupero non sono gli stessi...
NOTIZIE PIÙ LETTE