Prima predica a tutti di non muoversi da casa, poi...
LONDRA - "State a casa". Era il messaggio partito negli scorsi giorni dal capitano dell'Aston Villa Jack Grealish. Quest'ultimo ha però predicato bene per poi razzolare male.
Sì perché il primo a non rispettare le norme in vigore è stato lo stesso giocatore, autore di un incidente con la sua Range Rover da 80'000 sterline (andata letteralmente distrutta). Ma c'è di più: al 24enne - che per il suo comportamento è stato multato dalla società - la polizia ha riscontrato un tasso alcolemico ben al di sopra del massimo consentito. Insomma, un bel disastro...
«Sono profondamente imbarazzato per quello che è successo - le sue parole sui social - Ho ricevuto una telefonata da un amico che mi chiedeva di andare da lui e stupidamente ho accettato di farlo. Non voglio che nessuno commetta lo stesso errore, quindi invito tutti a rimanere a casa e seguire le regole e linee guida su ciò che ci viene chiesto di fare. Spero che tutti possano accettare le mie scuse e che si possa imparare qualcosa da questa vicenda».