Romelu Lukaku, in diretta su Instagram, ha risposto ai fans e scherzato con il compagno che lo punzecchiava
MILANO - Romelu Lukaku scherza e parla a ruota libera sui social. L'attaccante, appena rientrato dal Belgio, si è messo a disposizione rispondendo ai propri followers in una diretta instagram. «Credo che la Serie A sia bella, ma c'è un'intensità diversa rispetto alla Premier, conta di più la tattica - ha spiegato a un tifoso - Entrambe però sono belle, solo ognuna con le sue particolarità e differenze».
Immancabile la domanda su Lautaro Martinez, suo partner d'attacco e gioiellino corteggiato da diversi club: «È fantastico, anche come ragazzo. Sta crescendo molto e io sono contento di giocare con lui, lo adoro».
A un certo punto, in veste di "disturbatore", è intervenuto anche Marcelo Brozovic, che lo ha punzecchiato e definito brutto. «Marcelo tu sei più brutto di me - ha replicato divertito al croato - Con quei capelli poi sembri una pornostar. E non mi piaci, quindi torna coi capelli di prima».
Con il discorso tornato serio, Lukaku ha giurato fedeltà all'Inter. «Andare via dall'Inter? Ma siete pazzi, assolutamente no».