Il presidente Constantin conferma l'interesse per Super Mario.
«Ad oggi è però impossibile fare previsioni sulle nostre possibilità di successo».
SION - Non una "boutade", ma un tentativo molto concreto. Il Sion sogna Mario Balotelli e sta trattando con il giocatore. A confermarlo, ai colleghi del "Blick", è stato nientemeno che il presidentissimo Christian Constantin.
«È vero, siamo in discussione con lui da settimane, ma al momento è impossibile fare previsioni sulle nostre possibilità di successo - ha spiegato il patron - Volevamo rimanere discreti e lavorare sottotraccia, ma le informazioni ovviamente sono uscite in Italia. È un segnale che l'interesse è reciproco».
Sulle qualità del giocatore, che in carriera ha sprecato tante chance soprattutto per i limiti caratteriali, Constantin non ha dubbi. «Se si parla solo di talento, Mario aveva le carte in regola per vincere il Pallone d'Oro. Già nel 2016 avevo parlato di lui con Mino Raiola, ma poi si era accordato con il Nizza».
Ora erano dunque maturi i tempi per un secondo assalto, nonostante il giocatore sia ancora legato fino al 2024 all'Adana Demispor, club turco con il quale nella scorsa stagione ha firmato 19 gol in 33 presenze tra campionato e coppa. «Non so cosa voglia fare Balotelli, ma il club sta iniziando a ricevere diverse offerte», ha detto ad “As” il presidente dell'Adana, Murat Sancak.