Il 27enne - nazionale della Sierra Leone - ha saltato il matrimonio per non "tradire" il Malmö
«Ci siamo sposati in Sierra Leone il 21 luglio ma in realtà quel giorno non c'ero...».
MALMÖ - Una storia incredibile "scritta" da Mohamed Buya Turay, da poco nuovo attaccante del Malmö.
Il 21 luglio il giocatore avrebbe dovuto sposare la sua compagna in Sierra Leone e le celebrazioni erano già state programmate da tempo. Proprio qualche giorno prima, però, il 27enne ha trovato un accordo con la società svedese, che tuttavia gli ha chiesto di unirsi immediatamente ai nuovi compagni.
Un bel problema per Turay, il quale ha però estratto dal suo repertorio il classico colpo di genio: ha mandato sull'altare il fratello! «Ci siamo sposati in Sierra Leone il 21 luglio - le parole del giocatore alla Bild - Ma non c’ero perché il Malmö mi ha chiesto di andare in Svezia prima. Quindi abbiamo fatto le foto in anticipo, così sembrava che fossi lì, ma in realtà quel giorno non c'ero. C’era mio fratello a rappresentarmi al matrimonio vero e proprio...».
Un altro fatto curioso è che dopo il matrimonio i due coniugi ancora non si sono visti. «È una situazione estremamente curiosa. L'ho sposata ma non l'ho ancora vista dopo la celebrazione del matrimonio. Stiamo lavorando affinché possa raggiungermi il prima possibile».