Arrivano notizie rassicuranti: il calciatore del Monza non è in pericolo di vita
Galliani: «Ha dei muscoli lesionati e altre ferite, ma non gravissime».
MILANO - Fra le persone accoltellate questa sera in un centro commerciale di Assago c'è anche il calciatore del Monza Pablo Marì. Una notizia che ha scosso il mondo del pallone, ma non solo.
Dopo l'accaduto, in un'aggressione che ha provocato un morto, arrivano notizie rassicuranti in merito allo stato di salute del calciatore del club brianzolo. A tranquillizzare tutti è stato l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che si è espresso così al TG2: «Pablo Marì ha avuto una ferita abbastanza profonda sulla schiena, che per fortuna non ha toccato organi vitali come i polmoni o altro. Non è in pericolo in vita, dovrebbe riprendersi rapidamente. Ha dei muscoli lesionati e altre ferite, ma non gravissime. È cosciente e gli stanno dando dei punti».
Queste, invece, le parole del 29enne riportate all'esterno dell'ospedale dallo stesso Galliani: «Oggi ho avuto suerte, perché ho visto una persona morire davanti a me. Ero con il carrello con dentro il mio bambino, ho sentito un dolore atroce alla schiena. Dopodiché ho visto quest'uomo accoltellare una persona alla gola, davanti a me».