Cerca e trova immobili
SAN PAOLO

Pelé segnato da un tumore al colon

Le figlie hanno cancellato le feste previste per Natale
Imago
Pelé segnato da un tumore al colon
Le figlie hanno cancellato le feste previste per Natale
O’Rey sta ricevendo cure per “disfunzioni renali e cardiache”.
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN PAOLO - Sono sempre serie - e purtroppo in peggioramento - le condizioni di Pelé, ricoverato da ormai tre settimane presso l’Albert Einstein Hospital di San Paolo.  I medici che lo stanno seguendo hanno comunicato che l’e...

SAN PAOLO - Sono sempre serie - e purtroppo in peggioramento - le condizioni di Pelé, ricoverato da ormai tre settimane presso l’Albert Einstein Hospital di San Paolo. 

I medici che lo stanno seguendo hanno comunicato che l’ex stella del calcio brasiliano e mondiale “continua a essere ricoverato sotto le necessarie cure e presenta una progressione della malattia oncologica che richiede ulteriori trattamenti legati a disfunzioni renali e cardiache”. 

Attraverso i social, Flavia Arantes, una delle figlie di O’Rey, ha ammesso che, con la sorella, ha deciso di cancellare le celebrazioni previste per le festività. “Il nostro Natale a casa è stato sospeso. Insieme con i medici abbiamo deciso che, per diverse ragioni, è meglio che papà rimanga qui, dove può ricevere tutte le cure del caso”. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE