Il coach 53enne avrebbe nostalgia di casa e sarebbe pronto a lasciare la panchina del Tottenham al termine della stagione.
Questa decisione sarebbe stata presa definitivamente in seguito all'operazione cui si è sottoposto il mister italiano per l'asportazione della Cistifellea.
LONDRA - Stando a una notizia apparsa sul "Times" Antonio Conte lascerà il Tottenham al termine del corrente campionato per ritornare in Serie A. Secondo il quotidiano britannico l''allenatore leccese sarebbe nostalgico della sua Terra e il suo entourage avrebbe già avuto un contatto informale con l'Inter per un possibile ritorno sulla panchina nerazzurra.
Una decisione che sarebbe stata presa definitivamente dal tecnico dopo l'operazione cui si è sottoposto per l'asportazione della cistifellea, che lo ha obbligato a restare ai box per diverse settimane. La distanza dalla sua famiglia - rimasta a vivere in Italia - e i prematuri decessi degli amici Gianluca Vialli, Sinisa Mihajlovic e Gian Piero Ventrone l'avevano già portato a una riflessione profonda in questo senso.
Nella serata di domani - mercoledì 8 marzo - Conte tenterà di ribaltare fra le mura amiche lo 0-1 maturato contro il Milan, in occasione della sfida d'andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.