Fabio Capello vede i nerazzurri favoriti in vista dell'attesissimo derby di Champions
«L’Inter in questo momento mi sembra una squadra che ha trovato una certa quadratura, una certa determinazione».
MILANO - L'Euroderby di Champions League si avvicina e Milano è in fibrillazione per una sfida epica, il cui primo round andrà in scena mercoledì sera (il ritorno è invece fissato per martedì 16 maggio).
È tempo di pronostici, anche se tutti sappiamo che in un derby - tanto più valido per una semifinale di Champions League - può capitare di tutto. Questa la previsione di Fabio Capello: «Certo che il Milan senza Leão è una squadra con un potenziale offensivo molto più debole, mentre l’Inter in questo momento mi sembra una squadra che ha trovato una certa quadratura, una certa determinazione e quindi in questo momento parte leggermente favorita».
Quali potrebbero essere i giocatori chiave? Ancora il 76enne alla stampa italian: «Nell'Inter molti, perché sto vedendo che ce ne sono diversi che realizzano gol, ma direi che è la partita dell’attenzione questa, siccome è un derby. C’è grande pressione e ci vuole molta attenzione durante ogni momento dell'incontro, perché ci sono diversi giocatori di ottimo livello in grado di castigarti».