Restano stabili ma gravi le condizioni di salute del portiere del PSG Sergio Rico, riserva di Donnarumma
Domenica il 29enne era stato operato d'urgenza.
SIVIGLIA - Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute di Sergio Rico, portiere del PSG. Il 29enne è sempre ricoverato in terapia intensiva presso l'ospedale Virgen del Rocio a Siviglia, dopo il grave incidente a cavallo di domenica nel quale ha riportato un trauma cranico-cerebrale.
Secondo le prime ricostruzioni stilate dal Servizio d'emergenza andaluso, riportate da Marca, Rico avrebbe ricevuto diversi calci in testa dal cavallo con il quale stava facendo il Camino de Moguer a Huelva. L'animale si sarebbe spaventato per colpa di un veicolo che avrebbe tagliato loro la strada: ciò avrebbe poi causato la caduta di Rico e la reazione incontrollata del cavallo.
In queste ore di attesa e preghiera, è arrivato il messaggio social della moglie Alba Silva, la quale ha voluto ringraziare tutti per i tanti messaggi ricevuti. «Grazie per tutto il vostro affetto nei nostri confronti. Sergio ha molte persone che pregano per lui ed è molto forte. Non ho parole per dire come mi sento. Non lasciarmi sola amore mio perché ti giuro che io non posso e non so vivere senza di te. Ti stiamo aspettano, vita mia. Ti amiamo».