Cerca e trova immobili

MADRID«Ho sempre dato il 100%, non me lo aspettavo»

06.09.23 - 22:44
Silurato per la sua "vicinanza" a Luis Rubiales, Jorge Vilda dice la sua
keystone-sda.ch / STF (Rick Rycroft)
«Ho sempre dato il 100%, non me lo aspettavo»
Silurato per la sua "vicinanza" a Luis Rubiales, Jorge Vilda dice la sua
«Che spiegazione mi hanno dato? Cambiamenti strutturali».
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Dal trionfo alle polemiche. Piombata nel caos più totale dopo il caso-Rubiales, la Federcalcio spagnola ieri ha sollevato dal suo incarico Jorge Vilda, tecnico che il 20 agosto portò la Roja sul tetto del mondo ai Mondiali femminili. 

«Credo di esser stato licenziato ingiustamente», ha commentato l’ormai ex ct, silurato per la sua vicinanza a Luis Rubiales e per aver applaudito al discorso in cui il dirigente aveva difeso il proprio operato rifiutando di dimettersi.

«Ho la coscienza pulita perché ho dato il 100% ogni giorno, non capisco e non ritengo giusto il mio licenziamento. Non me lo aspettavo. Che spiegazione mi hanno dato? Cambiamenti strutturali».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

FrancescoZappalà 1 anno fa su tio
La Hermoso il 21 agosto lei stessa ha definito “un bacio affettuoso” ieri invece lo ha denunciato per aggressione sessuale. Al di là del gesto sicuramente non condivisibile e condannabile questa storia ha assunto contorni ridicoli sotto molti aspetti.

Mat78 1 anno fa su tio
Il senso della misura, questo sconosciuto

Renatino 1 anno fa su tio
Ha applaudito il discorso di uno stroxxo. Avrà il diritto di pensarla come vuole? Se si comporta correttamente e fa vincere la sua squadra,… mah!

Johari 1 anno fa su tio
Ed ora, libera da pressioni e probabili promesse di non giocare più in nazionale, la ragazza baciata in bocca in mondovisione senza permesso, ha finalmente potuto sporgere denuncia. Con tutte quelle che hanno combinato sia Gianni che Pinotto, era ora che facessero un po' di pulizia.

Tipp-ex 1 anno fa su tio
Risposta a Johari
Forse si potrebbe obiettare che la ragazza, che prima scherza con tutte le compagne di squadra sulla "presunta violenza" subita, abbia ricevuto pressioni per denunciare e così giustificare quanto sta succedendo. La violenza in generale è sempre da biasimare e denunciare, ma qui di violenza c'è poco, il politically correct impone di prendere questa linea, ma non sempre il politically correct è effettivamente giusto. E lo ribadisco, prima che qualcuno pensi che sono retrogrado o maschilista, LA VIOLENZA NON DEVE MAI ESSERE TOLLERATA, ma se si parla di reale violenza. Chiederei a chi veramente subisce violenze di ogni genere, ogni giorno cosa ne pensano.

Core_88 1 anno fa su tio
Che pag|iacci

Maurizio61 1 anno fa su tio
Un esame di coscienza?
NOTIZIE PIÙ LETTE