Cerca e trova immobili

MADRIDCaso Rubiales, ecco i reati contestati dalla Procura

08.09.23 - 19:31
I pubblici ministeri spagnoli hanno presentato una denuncia nei confronti del Presidente della Federcalcio (attualmente sospeso)
KEYSTONE/AP/RFEF (RFEF)
Fonte ats ans
Caso Rubiales, ecco i reati contestati dalla Procura
I pubblici ministeri spagnoli hanno presentato una denuncia nei confronti del Presidente della Federcalcio (attualmente sospeso)
Chiesta la messa in stato d'accusa per la nota vicenda del "bacio rubato".
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - La procura spagnola ha presentato una denuncia e chiesto di attivare un'inchiesta per"aggressione sessuale" e"coercizione" nei confronti del Presidente della Federcalcio Luis Rubiales (attualmente sospeso), per l'episodio del bacio sulla bocca alla calciatrice Jennifer Hermoso. 

I pubblici ministeri hanno presentato la causa al tribunale nazionale spagnolo due giorni dopo che la giocatrice aveva formalmente accusato il dirigente di violenza sessuale.

I pubblici ministeri hanno anche spiegato che Rubiales avrebbe commesso un atto di coercizione facendo pressioni alla Hermoso affinché parlasse in sua difesa dopo l’episodio e le prime polemiche. 

Ora un giudice della massima corte penale spagnola dovrà decidere se accogliere o archiviare la richiesta. Se venisse accolta, verrà incaricato un magistrato inquirente di dirigere le indagini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

eco1 1 anno fa su tio
Si é pure scoperto che questo tizio non paga le quote per le sue figlie. Gli va bene usare loro come scudo per giustificare il suo comportamento, ma non gli va mai di pagare il suo. Il sito non mi permette di dire cosa penso di voi che lo difendete, purtroppo.

Roccky 1 anno fa su tio
Che mondo di pagliacci, un po‘ ci meritiamo l’estinzione..
NOTIZIE PIÙ LETTE