L'ex nazionale italiano ha parlato della sua complessa situazione in Vallese, ammettendo di non sapere cosa gli riserverà il futuro
«Se tornerò presto in campo? Onestamente non lo so».
SION - Rimasto fuori dalla prima squadra del Sion dall'inizio della stagione 2023-2024 di Challenge League, Mario Balotelli ha molto tempo libero a disposizione. L'attaccante, che ha un contratto con il club vallesano fino al 30 giugno 2024, ha diverse cose in mente.
L'ultima? Un'apparizione di venti minuti nel podcast del canale italiano di Youtube"ControCalcio", nella quale ha inevitabilmente parlato della sua attuale situazione di stallo al Tourbillon. «Se tornerò presto in campo? Onestamente non lo so - ha ammesso il sempre tanto chiacchierato attaccante italiano - Ho voglia di giocare ma ho qualche problema al Sion, speriamo si risolva tutto. Tuttavia, non so dove andrò».
Interesse dall'Arabia Saudita?
Salvo una rottura del contratto, alla quale Christian Constantin non sarebbe certo contrario, Mario Balotelli è destinato a rimanere in Vallese almeno fino a gennaio, visto che la finestra di trasferimento estiva in Svizzera si è chiusa giovedì sera. Se ciò dovesse accadere, l'ex giocatore di Inter, Manchester City, Milan e Liverpool potrebbe essere destinato al campionato saudita, come tante altre stelle? «Una volta ho rifiutato un'offerta molto grande dalla Cina, quindi potrei dire di no a qualsiasi proposta. Ma se arrivasse un'offerta interessante per me e la famiglia, perché non accettarla?». Uno scenario che renderebbe molto felice il focoso presidente biancorosso Constantin.