Lo sfogo di chi si è ritrovato la macchina danneggiata dai tifosi, che a fine agosto stavano attendendo l'arrivo a Roma del belga ex Inter
ROMA - Erano oltre 5'000 i tifosi che lo scorso 29 agosto si sono dati appuntamento all'aeroporto di Ciampino per accogliere Romelu Lukaku a Roma. Addirittura, sul sito Flightradar24 il volo con all'interno il calciatore belga è stato il più seguito al mondo per qualche minuto. Appena intravisto il jet del presidente Dan Friedkin, i fans hanno acceso fumogeni e sventolato decine di sciarpe e bandiere giallorosse.
Ma non è tutto. Le immagini dei tifosi in piedi saltellanti sulle auto parcheggiate hanno fatto il giro del mondo e indignato molte persone. Fra le quali - come riportato dal Corriere dello Sport - un uomo che sul web si è qualificato come pilota Ryanair, che ha voluto raccontare quanto successo: «Sono trascorse quasi due settimane dal giorno in cui questa gente senza cervello e rispetto per nessuno ha deciso di salire sulle auto parcheggiate di persone, come me, che stavano lavorando. Io mi ritrovo con la macchina con 9'000 euro di danni ferma sotto casa perché con tutto il vetro rotto non posso andare in giro».
L'uomo se l'è presa con coloro che dovrebbero "indagare" sull'accaduto... «Le forze dell'ordine o la politica non fanno nulla per trovare i responsabili. Il nostro (perché oltretutto sono tifoso della Roma) Romelu Lukaku guadagna circa 20 mila euro al giorno. Aeroporti di Roma o Official As Roma (che sono aziende dal valore di milioni di euro) hanno intenzione di prendersi carico dell'accaduto?».