Vittoria pirotecnica del Braga, che in Germania passa 3-2 in rimonta.
La Real Sociedad, inserita nel gruppo dell'Inter, piega 2-0 il Salisburgo e si porta in vetta (4 punti)
BERLINO - È stata una sfida scoppiettante quella tra Union Berlino e Braga, in campo in Germania per il secondo impegno del Gruppo C, completato da Napoli e Real Madrid (opposte questa sera al Maradona).
2-3 il risultato finale, con i tedeschi del tecnico elvetico Urs Fischer che si sono fatti rimontare due reti di vantaggio prima di crollare nel finale.
Volati sul 2-0 grazie alla doppietta di Becker nella prima parte di gara (30', 37'), i padroni di casa sono calati col passare dei minuti rimediando un doloroso ko.
Incassato al 41' il 2-1 di Niakate, Bonucci e compagni hanno poi subito il pari ad inizio ripresa ad opera di Bruma (51'). Con i portoghesi più propositivi e capaci di mantenere il 60% di possesso palla, nel finale è arrivato anche il decisivo 3-2. A segno Castro, che al 94’ ha gelato il pubblico di casa.
Nel girone C il Braga sale a quota 3 punti. Union Berlino fermo al palo.
Nell’altra sfida delle 18.45 sorride la Real Sociedad, che ha vinto 2-0 sul campo del Salisburgo grazie ai gol di Oyarzabal (7') e Mendez (27'). Spagnoli a quota 4 anche in virtù del pareggio 1-1 con l’Inter nel primo turno. Gli austriaci, che all’esordio avevano sconfitto il Benfica, restano a 3.