I bielorussi hanno pareggiato 0-0 contro la Romania, mentre Andorra-Kosovo è terminata 0-3.
Nelle altre sfide da segnalare i successi ottenuti anche da Spagna, Norvegia, Albania e Turchia.
MINSK - La settima partita del Gruppo I fra Bielorussia e Romania - valida per le qualificazioni a Euro 2024 - è terminata 0-0. In virtù di questo risultato la formazione rumena (13 punti) ha fallito il sorpasso ai danni della Svizzera, la quale resta prima in classifica (14) con una partita in meno.
Nell'altra sfida del girone il Kosovo - quarto della graduatoria (7) - ha piegato Andorra 3-0, grazie ai sigilli realizzati da Rashica (doppietta) e Zeqiri.
Per quanto riguarda gli altri incontri da segnalare nel Gruppo A il 2-0 della Spagna sulla Scozia (reti di Morata e Sancet), con gli iberici (12 punti) che si portano a tre lunghezze dagli avversari di serata (15) con un match da recuperare. Dal canto suo la Norvegia - terza - ha liquidato 4-0 Cipro (doppietta di Haaland, reti di Sorloth e Aursnes).
Nel Gruppo E l’Albania ha sconfitto la Cechia 3-0 ed è a un passo dalla qualificazione (Asani e due volte Seferi). Gli albanesi sono infatti primi con 13 punti, davanti alla Polonia (9).
Infine nel Gruppo D la Turchia ha prevalso sulla Croazia 1-0 (Ylmaz) e guida la classifica con 13 punti proprio davanti agli avversari di serata (10), che contano però una gara in meno.