L'attaccante, passato in estate dal Sion ai turchi dell'Adana Demirspor, è stato proposto dal suo entourage al club campano
Dopo la deludentissima esperienza in Vallese, in settembre il 33enne era tornato in Turchia. In questa stagione, sin qui, 3 gol in 5 partite.
SALERNO - A volte ritornano. Mario Balotelli, passato in estate dal Sion - dove ha vissuto un’annata fallimentare - ai turchi dell'Adana Demirspor, sogna ancora una chance in Serie A.
L’attaccante italiano, fermo da metà novembre per un infortunio al ginocchio, è stato accostato alla Salernitana. O meglio Balo, che in Turchia ha segnato 3 gol in 5 presenze (prima dello stop forzato), si sarebbe proposto tramite il suo entourage al club campano, in lotta per la salvezza. «C'è questa possibilità, ma è presto per parlare di trattativa. Vediamo», ha spiegato una fonte vicina alla società a “Tuttosalernitana.com”.
Le parti starebbero ragionando su un eventuale accordo di sei mesi - sino a fine stagione e senza opzioni - a cifre decisamente più basse rispetto a quanto percepito attualmente dall’ex nazionale azzurro. Ipotesi difficile, ma non impossibile.
Il 33enne, ex - tra le altre - di Milan e Inter, non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Serie A. L’ultima esperienza nel massimo campionato italiano è stata con la maglia del Brescia nel 2020 (19 presenze, 5 reti).