Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERADa Silva fa comunque i complimenti al suo Lugano

02.06.24 - 22:59
Il direttore sportivo dei bianconeri si è espresso a margina del ko patito oggi a Berna: «Ottimo campionato»
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Da Silva fa comunque i complimenti al suo Lugano
Il direttore sportivo dei bianconeri si è espresso a margina del ko patito oggi a Berna: «Ottimo campionato»
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Finale amarissima, con un epilogo davvero beffardo. Un ko che resterà per tanto tempo nella testa di tutto il popolo bianconero.

«La delusione c'è, ma sono fiero dei ragazzi che si sono resi protagonisti di un ottimo campionato - ha dichiarato il direttore sportivo Carlos Da Silva - In Coppa non abbiamo mai giocato in casa quest'anno e, proprio per tale motivo, ci tenevamo ancor di più a portarla a casa. Purtroppo, oggi, la lotteria dei rigori ha premiato il Servette, complimenti a loro. Da parte nostra non siamo riusciti a trasformare i tre match point... Voglio comunque fare i complimenti a coloro che hanno avuto il coraggio di tirare in un contesto tutt'altro che semplice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 6 mesi fa su tio
Orgoglioso si, ma la delusione più grande per noi tifosi è la questione legata a Jonathan Sabbatini. Una parola sola vergogna. La coppa la si potrà vincere ancora, ma sena Saba, questa è delusione, davanti alla poca, anzi nulla riconoscenza, verso una persona che ha dato tutto per il Lugano.

F/A-19 6 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Ma sai, visto che ci tieni tanto al Lugano ed al nuovo stadio la vergogna sarebbe anche quella di aver deliberato i lavori ad una ditta che ha truffato l’assicurazione disoccupazione per diverse centinaia di migliaia di franchi ma tant’è, al giorno d’oggi non si fa troppo caso a queste cose, viviamo in un mondo di furbi, gli onesti non sono molto considerati.
NOTIZIE PIÙ LETTE