SuperMario potrebbe tornare nel campionato italiano
Il 34enne in granata? C’è più di una possibilità.
TORINO - L’infortunio al ginocchio sinistro subito contro l’Inter (lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale) terrà Duvan Zapata lontano dal campo per tutta la stagione. E senza il suo capitano, trascinatore e… attaccante titolare, il Torino è nei guai: nel gioco dell’ottimo Paolo Vanoli, mister dei granata, una prima punta di peso è infatti indispensabile. E un calciatore con quelle qualità al momento il Toro non l’ha in rosa.
Dunque, che si fa? Unica alternativa è ricorrere al mercato. Non aspettando a fino a gennaio però - quando la finestra dei trasferimenti si riaprirà - ma, senza tempo da perdere, spulciando la lista degli svincolati.
E in questa è presente un calciatore che in molti stanno accostando alla società di Urbano Cairo: Mario Balotelli. Proposto al club, l’attaccante azzurro è al momento senza squadra dopo la fine della sua avventura all’Adana Demirsport (7 gol in 16 presenze nello scorso campionato). Non si è però mai fermato: nell’attesa della chiamata di qualche società, il 34enne ex, tra le tante, anche del Sion, ha infatti continuato a lavorare nella sua Brescia. Nelle ultime settimane l’ex attaccante della nazionale azzurra ha sottolineato di sentirsi ancora un calciatore e di sperare di avere una chance in Italia. Serie A o Serie B. In granata potrebbe avere l’ultima possibilità della sua ormai lunghissima carriera.