Cerca e trova immobili

MILANO«Il VAR è una pagliacciata»

10.10.24 - 20:31
Antonio Cassano e la deriva del pallone: «Il VAR è una roba oscena»
Imago
«Il VAR è una pagliacciata»
Antonio Cassano e la deriva del pallone: «Il VAR è una roba oscena»
«Gli arbitri sono scarsi».
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Non cercava giocate semplici quando era ancora in attività, non si nasconde dietro a frasi fatte ora che ha smesso. Antonio Cassano non è mai stato banale. Non ce la fa proprio. E non lo è stato nemmeno all’ultimo “giro”. Riciclatosi opinionista, protagonista del podcast Viva el Futbol insieme con i fidati Nicola Ventola e Lele Adani, l’ex fuoriclasse barese ha dato il suo parere sul VAR, che lo scorso weekend in Italia è stato fonte di enormi polemiche. 

«Il VAR è una pagliacciata e devono toglierlo, a me ha sempre fatto schifo - ha spiegato FantAntonio - Ha tolto emozioni nel calcio. Guardiola ha ragione e io lo dico da cinque anni: il VAR non deve esistere, deve andare al cesso, è una roba squallida, oscena. Gli arbitri sono scarsi e Rocchi (il designatore, ndr) più di loro. In sala VAR, visto che questa cosa ormai c’è, dovrebbero mettere un calciatore. Almeno lui capirebbe le dinamiche del calcio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pegis 2 ore fa su tio
Povero, a casa non ha uno specchio altrimenti si sarebbe accorto che parla parla e non ha ancora capito che lui é sempre stato solo una mezza calzetta.

Swissabroad 3 ore fa su tio
Un pagliaccio che parla di pagliacciate. Se ne intende.

Pianeta Terra 3 ore fa su tio
Sbarlafüs
NOTIZIE PIÙ LETTE