Fadani, Matewa, Vedova, Zangger e Haussener in Swiss League.
Anche Lajunen, quando rientrerà, scenderà di categoria.
LUGANO/BIASCA - Massiccio “prestito” bianconero in favore della causa Ticino Rockets. Per l’imminente inizio di stagione il Lugano manderà cinque dei suoi giocatori a Biasca: Davide Fadani, Lucas Matewa, Loic Vedova, Sandro Zangger e Timo Haussener. Anche Jani Lajunen, quando rientrerà dall’intervento all’anca e nel tentativo di ritrovare la miglior condizione, vestirà la casacca dei Razzi.
Di seguito il comunicato del club bianconero:
“L’Hockey Club Lugano comunica che i seguenti giocatori legati da un contratto con la società bianconera inizieranno la stagione di Swiss League con la maglia dei Ticino Rockets: Davide Fadani (portiere, classe 2001), Lucas Matewa (difensore, classe 1999), Loic Vedova (attaccante, classe 1997), Sandro Zangger (attaccante, classe 1994), Timo Haussener (attaccante, classe 1997).
L’HCL metterà inoltre a disposizione dei Ticino Rockets l’attaccante Jani Lajunen, quando il giocatore finlandese, attualmente in fase di riabilitazione dopo l’intervento chirurgico a un’anca, potrà riprendere lo sport agonistico in modo da ritrovare la miglior forma.”