Rescisso consensualmente il contratto che legava il difensore finnico e i bianconeri.
Buone notizie invece per Daniel Carr, che questa mattina è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.
LUGANO - Tempo di “saluti” anche in casa Lugano. A poche ore dall’annuncio della rescissione di Nick Shore con l’Ambrì, i bianconeri hanno ufficializzato la partenza - con effetto immediato - di Oliwer Kaski. Il difensore finnico, dopo una prima parte di stagione nettamente al di sotto delle aspettative, ha risolto consensuale l’accordo con il club sottocenerino.
Dall’infermeria arrivano invece buone notizie per quel che riguarda il canadese Daniel Carr, che questa mattina è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.
Ecco il comunicato del club bianconero:
«L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Oliwer Kaski per lo scioglimento consensuale e immediato del contratto valido fino al termine della stagione 2023/24.
Con la maglia bianconera Kaski ha disputato da inizio stagione 20 partite (4 assist).
L’HCL ringrazia Oliwer per la sua serietà e la sua professionalità sempre dimostrate e gli augura le migliori soddisfazioni per il suo futuro.
La società bianconera informa contemporaneamente che sul ghiaccio della Cornèr Arena si è rivisto questa mattina Daniel Carr.
L’attaccante canadese torna così ad allenarsi regolarmente con i compagni dopo l’infortunio del 3 dicembre quando, durante la partita contro il Bienne, una carica scorretta di Robin Grossmann aveva causato un forte impatto contro la balaustra».