L'esperto attaccante ha rinnovato per un'ulteriore stagione.
Marc Gautschi: «La sua costanza, la capacità di segnare, il gioco fisico e la voglia di vincere sono una delle ragioni del nostro attuale successo».
GINEVRA - Marc-Antoine Pouliot, tassello preziosissimo nello scacchiere di Cadieux, indosserà la maglia del Ginevra anche nella prossima stagione. L'attaccante 37enne, protagonista in National League dall'ormai lontano 2012 - nel frattempo ha anche ottenuto il passaporto svizzero - ha rinnovato con i granata fino al 2024.
Nel campionato corrente, il secondo con le Aquile dopo i trascorsi a Bienne (6 stagioni) e Friborgo, l'ex NHL ha totalizzato sin qui 22 punti (11 gol) in 29 incontri.
«Siamo molto felici di poter contare per un altro anno su un giocatore come Marc-Antoine Pouliot, leader prezioso e apprezzato da tutti i compagni - ha commentato entusiasta il ds March Gautschi - La sua costanza, la capacità di segnare, il gioco fisico e la voglia di vincere sono una delle ragioni del nostro attuale successo. Anche grazie a lui abbiamo uno dei “pacchetti” di centri migliori del campionato».