L'allenatore del Bienne dovrà di nuovo combattere contro un tumore alla cistifellea.
«Siamo sconvolti».
BIENNE - Una notizia tristissima ha sconvolto il mondo dell'hockey. Antti Törmänen è stato nuovamente colpito da un tumore alla cistifellea e dovrà ancora sottoporsi a un ciclo di terapia di sei mesi.
Nel 2020 l'head-coach 52enne del Bienne aveva dovuto interrompere la sua stagione per curare il cancro, ma questa volta resterà comunque seduto in panchina fino alla fine dei playoff con i seelanders che - ricordiamo - si sono qualificati per le semifinali dove affronteranno lo Zurigo. «Il nostro allenatore Antti Törmänen si è sottoposto a un controllo di routine e gli è stato diagnosticato un tumore. È una notizia davvero molto triste, siamo sconvolti», sono state le parole del GM, ora anche assistant-coach Martin Steinegger. «Tutta la famiglia del Bienne augura ogni bene ad Antti e alla sua famiglia per questa nuova battaglia».
Bei unserem Headcoach Antti Törmänen wurde bei einer routinemässigen Kontrolluntersuchung ein neuer Tumor entdeckt. Toute la famille du HCB souhaite à Antti et à sa famille tout le meilleur dans ce nouveau combat ! Stay strong ! ❤️💛
Mehr Infos dazu auf https://t.co/tnf6Fug1C4 pic.twitter.com/fyv2WeByCP