Sono cinque i bianconeri convocati nelle rispettive categorie: Lurati (U19), Pedrazzini (U18), Domenichelli (U17) e Pedrotti (U16).
Dal canto suo Shaira Lovecchio fa parte dei quadri della nazionale femminile U16.
LUGANO - Nella giornata odierna - venerdì 31 marzo - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante i propri giocatori convocati nelle selezioni giovanili rossocrociate.
Di seguito la notizia:
"Cinque elementi che fanno parte della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano sono stati selezionati per i diversi appuntamenti che nelle prossime settimane vedranno impegnate le diverse rappresentative giovanili rossocrociate.
L’attaccante Alessandro Lurati (classe 2004), tra i protagonisti dell’attesa Finalissima del campionato U20 Elit nel prossimo weekend a Fleurier, parteciperà con la Nazionale U19 al Torneo delle Cinque Nazioni in programma a Poprad (Slovacchia).
L’attaccante Gioele Pedrazzini (classe 2005) è incluso nella prima selezione della Nazionale U18 allenata da Marcel Jenni in vista dei Mondiali di categoria che si svolgeranno dal 20 al 30 aprile a Basilea ed Ajoie.
L’attaccante Leonardo Domenichelli (classe 2006) è convocato con la Nazionale U17 per il Torneo delle Cinque Nazioni di Pilsen (Cechia).
Il difensore Elia Pedrotti (classe 2007) scenderà in pista con la Nazionale U16 in occasione del Torneo delle Cinque Nazioni di St. Pölten (Austria).
L’attaccante Shaira Lovecchio (classe 2007) fa parte dei quadri della Nazionale femminile U16 che dal 18 al 23 aprile disputerà i Mondiali U16 in Ungheria".