Cerca e trova immobili
MONDIALI U20

Svizzerini, che peccato

Alla fine l’ha spuntata la Repubblica Ceca
Imago
Svizzerini, che peccato
Alla fine l’ha spuntata la Repubblica Ceca
Nei quarti sarà sfida alla Svezia.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GÖTEBORG - Un’ottima prestazione non è bastata alla Svizzera per cogliere la seconda vittoria nel gruppo del primo turno dei Mondiali U20. Reduce dal successo sulla Norvegia e già certa della qualificazione ai quarti di finale, la selezione guid...

GÖTEBORG - Un’ottima prestazione non è bastata alla Svizzera per cogliere la seconda vittoria nel gruppo del primo turno dei Mondiali U20. Reduce dal successo sulla Norvegia e già certa della qualificazione ai quarti di finale, la selezione guidata da Marcel Jenni ha battagliato ad armi pari contro la Repubblica Ceca, arrendendosi alla fine 4-2. 

Sotto nel punteggio, bucati da Sapovaliv prima (12’04”) e Sapousek poi (30’05”), i giovani rossocrociati sono riusciti a rimontare con Meier (34’26”) e Rod (39’03”). Nella parte finale del terzo terzo si sono però nuovamente fatti sorprendere: le reti di Kulich (52’47”) e Hamara (55’18”) li hanno infatti lasciati a mani vuote, costringendoli, nei quarti, a sfidare i padroni di casa della Svezia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE