Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEJonathan Ang non resterà a Kloten

19.02.24 - 14:32
Il canadese lascerà il club zurighese al termine della stagione
keystone-sda.ch (CHRISTIAN MERZ)
Jonathan Ang non resterà a Kloten
Il canadese lascerà il club zurighese al termine della stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Il Kloten ha annunciato di non essere riuscito a rinnovare il contratto di uno dei suoi pilastri, ovvero l'attaccante canadese Jonathan Ang.

Gli zurighesi avrebbero tenuto ben volentieri il giocatore, anche e soprattutto alla luce dei 49 punti in 52 gare della stagione 22/23 e i 26 in 47 di quest'anno, ma ciò non è purtroppo stato possibile nonostante le intense negoziazioni fra le parti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 9 mesi fa su tio
Malgrado un autunno piuttosto insufficiente, ANG è un giocatore con varie qualità (di pattinaggio e potenza in primis). Visto che il Kloten l'ha "scoperto" in... B e lo voleva tenere, direi che ci sono due opzioni (e una non esclude l'altra): A) vista la brutta stagione degli aviatori (e magari lo spogliatoio non sia di suo gradimento), il ragazzo vuole cambiare aria B) ha già firmato per qualcun altro

Scherpa61 9 mesi fa su tio
Per Ang farei la firma

Tirasass 9 mesi fa su tio
Portarlo ad Ambrì al posto di Dauphin. Questo almeno segna

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
Giocatori completamente diversi e non paragonabili. Lui forse ne mette qualcuno in più (ma quest'anno ha più punti Dauphin) ma difensivamente è molto meno efficace.

Tirasass 9 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Non mi intendo così tanto. È che a vederlo sto Dauphin mi convince poco. Vedo un pattinaggio veloce ma poi... forse a capisi un tubo! Ah ah. Ciao e grazie x lo spunto
NOTIZIE PIÙ LETTE