Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEJonathan Ang non resterà a Kloten

19.02.24 - 14:32
Il canadese lascerà il club zurighese al termine della stagione
keystone-sda.ch (CHRISTIAN MERZ)
Jonathan Ang non resterà a Kloten
Il canadese lascerà il club zurighese al termine della stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Il Kloten ha annunciato di non essere riuscito a rinnovare il contratto di uno dei suoi pilastri, ovvero l'attaccante canadese Jonathan Ang.

Gli zurighesi avrebbero tenuto ben volentieri il giocatore, anche e soprattutto alla luce dei 49 punti in 52 gare della stagione 22/23 e i 26 in 47 di quest'anno, ma ciò non è purtroppo stato possibile nonostante le intense negoziazioni fra le parti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 10 mesi fa su tio
Malgrado un autunno piuttosto insufficiente, ANG è un giocatore con varie qualità (di pattinaggio e potenza in primis). Visto che il Kloten l'ha "scoperto" in... B e lo voleva tenere, direi che ci sono due opzioni (e una non esclude l'altra): A) vista la brutta stagione degli aviatori (e magari lo spogliatoio non sia di suo gradimento), il ragazzo vuole cambiare aria B) ha già firmato per qualcun altro

Scherpa61 10 mesi fa su tio
Per Ang farei la firma

Tirasass 10 mesi fa su tio
Portarlo ad Ambrì al posto di Dauphin. Questo almeno segna

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
Giocatori completamente diversi e non paragonabili. Lui forse ne mette qualcuno in più (ma quest'anno ha più punti Dauphin) ma difensivamente è molto meno efficace.

Tirasass 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Non mi intendo così tanto. È che a vederlo sto Dauphin mi convince poco. Vedo un pattinaggio veloce ma poi... forse a capisi un tubo! Ah ah. Ciao e grazie x lo spunto
NOTIZIE PIÙ LETTE