Cerca e trova immobili

HCLLugano: rinviata la cerimonia in onore di Régis Fuchs

30.11.24 - 11:11
Visto l'attuale momento negativo della squadra, il club bianconero ha deciso di posticipare l'ingresso nella Hall of Fame dell'ex attaccante
Freshfocus, archivio
Lugano: rinviata la cerimonia in onore di Régis Fuchs
Visto l'attuale momento negativo della squadra, il club bianconero ha deciso di posticipare l'ingresso nella Hall of Fame dell'ex attaccante
Con i sottocenerini il 54enne ha disputato otto stagioni vincendo tre campionati (1999, 2003 e 2006).
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - sabato 30 novembre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante la cerimonia di questa sera dedicata a Régis Fuchs.

Di seguito la notizia:

"Cosciente che le prestazioni della squadra sul ghiaccio in queste settimane non sono all’altezza della storia del club, delle aspettative e della passione dei suoi tifosi, l’Hockey Club Lugano ha deciso a malincuore di rinviare la cerimonia prevista per questa sera alla Cornèr Arena prima dell’inizio della partita con il Friborgo in onore di Régis Fuchs.

Il giusto sentimento di delusione che pervade i tifosi in questo periodo è lontano dall’ambiente e dalla cornice adatta per festeggiare una leggenda della storia del club e il suo ingresso nella Hall of Fame.

Per il profondo rispetto dello stesso Régis Fuchs e della sua splendida carriera, ma anche di tutta la tifoseria bianconera e di tutte le persone vicine all’HCL, sia la cerimonia delle ore 17.30 nei corridoi della pista sia la consegna dell’anello e della maglia personalizzata sul ghiaccio sono pertanto rinviate a data da stabilire".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gregorio 2 ore fa su tio
Ciama al Cuncun che porta i panetun!

Riffo 3 ore fa su tio
Vedremo se un po’ di buon senso L’avranno anche i capi(???)curva e lasceranno entrare chi vuole vedere tutta la partita. Mica decidono loro!!! È nessuna presa di posizione di questi dopo la rissa a Rivera o il petardo dopo il derby…

Samer 02 3 ore fa su tio
Risposta a Riffo
..dopo l'agguato di Rivera..dieci arresti di qui due minorenni...la stampa non lo dice...ma è così.

polonord 4 ore fa su tio
Prima decisione sensata dell’attuale dirigenza!

uriah heep 5 ore fa su tio
Il mio è un commento da tifoso ma spero anche oggettivo ! Ho iniziato a seguire l’HCL dal lontano 1969 e subito dopo sulla storica prima promozione in serie A…. Ne abbiamo viste tante , ma ora change of Wind subito , tanto peggio di così è andare avanti così c’è solo i play out!!😫😫

uriah heep 5 ore fa su tio
Fare piazza pulita e subito per dare un segnale forte !!👍👍D’altra parte l’ha detto anche il capitano Thurkauf l’altra sera , nessun segue più l’allenatore e tutto lo staff tecnico , quante partite bisogna ancora perdere per far pulizia ? Ma con loro pure Domenichelli , Werder e Co. Dentro nella dirigenza a fare numero ! Non hanno neppure il coraggio di dimettersi …vergogna , presunzione e arroganza davanti a questa incresciosa situazione ! Wicky dai via questa dirigenza e mettere gente che sa cosa vuol dire gestire una squadra = come gestire un’azienda ! Non c’è nessuno ora nel comitato che sa cosa vuol dire gestire una squadra !!

Bibo 4 ore fa su tio
Risposta a uriah heep
Lo sai benissimo che le parole del capitano sono frutto di "errori di traduzione" dovute al non palleggiare l'italiano... ;-) A parte gli scherzi siamo anche noi (quasi) nella stessa situazione, sola differenza che da noi l'allenatore è meno contestato (forse anche per le minori aspettative) ma penso che cambierebbe comunque poco nel sostituiro(i), sono i giocatori in totale mancanza di fiducia e solo vincendo un paio di partite filate la situazione potrebbe cambiare.

Ascpis 4 ore fa su tio
Risposta a Bibo
Bravo bel commento

cle72 5 ore fa su tio
Scusate se mi intrometto nelle vostre faccende. A mio avviso scelta sbagliata di una dirigenza oramai allo sbando. Siete in un vortce negativo, come noi d'altronde, questa era l'occasione di dare il la e dare nuova vitalità e spirito combattivo. Si è scelto di subire, invece di reagire. Magari qualche parola di un combattente come Fuchs, prima della partita, sarebbe servita. Auguri a voi per il resto della stagione.

Ascpis 4 ore fa su tio
Risposta a cle72
Sono d’accordo ma visto il comunicato della CN si rischiava di rovinare un evento… cosa che è già successo anche con Geo purtroppo

nuska 5 ore fa su tio
hanno fatto bene. Prima ci vuole qualche vittoria, poi....

Samer 02 5 ore fa su tio
...confermata però la "cerimonia funebre"..a fine partita..

Ste1960 5 ore fa su tio
..............per fortuna !!!!!!

edymoreno 5 ore fa su tio
Il che è tutto dire...!!!

Tos54 6 ore fa su tio
Uela !! Si è svegliata presto la dirigenza oggi !

Roby1209 6 ore fa su tio
Complimenti
NOTIZIE PIÙ LETTE