Cerca e trova immobili
RUSSIA 2018

FIFA: aperta un’inchiesta anche per Lichtsteiner

Il verdetto potrebbe arrivare lunedì. Il rischio è una multa e una sospensione per due incontri
FIFA: aperta un’inchiesta anche per Lichtsteiner
Il verdetto potrebbe arrivare lunedì. Il rischio è una multa e una sospensione per due incontri
SPORT: Risultati e classifiche
MOSCA - I festeggiamenti rossocrociati durante la partita Svizzera-Serbia potrebbero costare veramente caro alla Nazionale svizzera. La FIFA ha aperto una procedura anche contro Stephan Lichtsteiner, oltre che nei confronti di Xherdan Shaqiri e ...

MOSCA - I festeggiamenti rossocrociati durante la partita Svizzera-Serbia potrebbero costare veramente caro alla Nazionale svizzera. La FIFA ha aperto una procedura anche contro Stephan Lichtsteiner, oltre che nei confronti di Xherdan Shaqiri e Granit Xhaka.

Dopo il 2-1 di Shaqiri, il capitano rossocrociato si è unito ai compagni di squadra nell’esultanza formando con le sue mani la forma dell’aquila bicipite.

Stando all'articolo 54 del codice disciplinare «chiunque provochi il pubblico durante un match viene sospeso per due incontri e multato con un’ammenda di almeno 5'000 franchi».

Entro questa sera la Federazione svizzera deve inviare alla FIFA le sue argomentazioni, e di questo è stato incaricato Claudio Sulser, ex presidente della commissione disciplinare proprio della FIFA. Il verdetto potrebbe arrivare lunedì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE