La Francia dovrebbe presumibilmente proseguire la propria avventura con l'attuale ct.
La Federazione transalpina è soddisfatta del lavoro svolto dal proprio allenatore, capace di salire sul tetto del mondo nel 2018 e di arrivare secondo nel 2022.
PARIGI - Il Mondiale in Qatar è finito con il successo dell'Argentina sulla Francia, risultato che sembrerebbe essere stato sufficiente a coach Didier Deschamps per mantenere il suo posto in panchina.
Questa indiscrezione è stata sostenuta da "L'Equipe" che ha di conseguenza spinto uno dei papabili candidati al posto dell'attuale ct transalpino - ovvero Zinedine Zidane - alla Juventus. Da quando ha lasciato le redini del Real Madrid - un anno e mezzo fa - il 50enne è infatti automaticamente diventato il candidato ideale sulla panchina dei transalpini, ma visto che l'obiettivo minimo delle seminali è stato superato Zizou deve iniziare a guardarsi intorno.
Sempre secondo la stessa fonte Zidane non andrà la PSG - club giudicato non ben strutturato - e ha già rifiutato il Manchester United. Di conseguenza prende forma l'ipotesi della Juventus, un progetto che potrebbe attirarlo in un Paese e in un campionato che conosce già(...). Affaire à suivre.