Cerca e trova immobili
MOTO GP

Red Bull Ring, pole position di Bagnaia

Il pilota della Ducati ha preceduto Viñales e Binder.
Freshfocus/archivio
Red Bull Ring, pole position di Bagnaia
Il pilota della Ducati ha preceduto Viñales e Binder.
Il leader del mondiale scatterà davanti a tutti sia nella Sprint Race (oggi alle 15) che nella gara vera e propria di domani.
SPORT: Risultati e classifiche
SPIELBERG - Francesco Bagnaia si è preso la pole position del GP d'Austria, decima tappa del Mondiale MotoGP.  Al Red Bull Ring di Spielberg il pilota della Ducati ha fermato il crono in 1’28”539, lasciandosi alle spalle l&rs...

SPIELBERG - Francesco Bagnaia si è preso la pole position del GP d'Austria, decima tappa del Mondiale MotoGP. 

Al Red Bull Ring di Spielberg il pilota della Ducati ha fermato il crono in 1’28”539, lasciandosi alle spalle l’Aprilia di Maverick Viñales e la KTM di Brad Binder, fresco di rinnovo.

In seconda fila Jack Miller, Alex Marquez e Luca Marini. Settimo Bezzecchi.

Bagnaia, alla quinta pole stagionale, partirà davanti a tutti sia nella Sprint (oggi alle 15) che nella gara vera e propria di domani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fulisca 1 anno fa su tio
Motociclista intelligente, con una moto fenomenale. Mitica Ducati

cle72 1 anno fa su tio
Ma da non credere.. pensare che c'è chi lo definisce debole e non all'altezza. Beh d'altronde non ha avversari degni e il mondiale l ha vinto pescando la carta giusta. Prossimo campione del mondo, aggiungo, nuovamente. Forza Pecco, grande talento 🇮🇹
NOTIZIE PIÙ LETTE