Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Molestate da un drone

Una ragazza è stata avvicinata da un drone. La madre lo ha percosso, abbattendolo
Archivio Deposit
Molestate da un drone
Una ragazza è stata avvicinata da un drone. La madre lo ha percosso, abbattendolo
SCIAFFUSA - Domenica pomeriggio un drone ha molestato una madre e sua figlia presso le cascate del Reno a Neuhausen am Rheinfall, nel canton Sciaffusa. Erano le 16 quando il velivolo si è improvvisamente avvicinato alla famiglia di turisti ch...

SCIAFFUSA - Domenica pomeriggio un drone ha molestato una madre e sua figlia presso le cascate del Reno a Neuhausen am Rheinfall, nel canton Sciaffusa.

Erano le 16 quando il velivolo si è improvvisamente avvicinato alla famiglia di turisti che si stava godendo il paesaggio delle cascate. Poi, come se avesse preso la mira, il drone si è fiondato verso la giovane ragazza. La madre, però, non ne ha voluto sapere, e con un colpo ben assestato ha allontanano l'oggetto prima che colpisse la figlia, facendolo schiantare al suolo.

La polizia cantonale sciaffusana ha oggi annunciato che è stata aperta un'indagine sull'incidente, anche per scoprire chi fosse alla guida del drone precipitato (un DJI Mavic Air 2, di colore grigio). Quest'ultimo è intanto stato sequestrato dagli agenti di polizia.

A tal riguardo, infine, il Dipartimento di polizia ricorda a tutti di tenere a mente le ultime basi giuridiche e i regolamenti relativi all'utilizzo dei droni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Marta 2 anni fa su tio
W la mamma!

Mirschwizer 2 anni fa su tio
Ci vuole un regolamento piu chiaro per i "piloti" di droni ..... E dico "piloti"

Azteco 2 anni fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Più chiaro ? In che senso ? Cosa NON é chiaro ?

Maria Concetta 2 anni fa su tio
stuprate da un drone!

polonord 2 anni fa su tio
Risposta a Maria Concetta
Commentone!
NOTIZIE PIÙ LETTE