Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Ubriaca su uno scooter elettrico, cade e finisce in ospedale

La donna, di 41 anni, è risultata positiva all'alcol-test
Foto Deposit
Ubriaca su uno scooter elettrico, cade e finisce in ospedale
La donna, di 41 anni, è risultata positiva all'alcol-test
ROGGWIL - Stava guidando sulla pista ciclabile della St. Gallerstrasse in direzione della Alte Landstrasse poco dopo le 22.30, quando ha perso il controllo del suo scooter elettrico ed è finita in terra. A provocargli la caduta non è s...

ROGGWIL - Stava guidando sulla pista ciclabile della St. Gallerstrasse in direzione della Alte Landstrasse poco dopo le 22.30, quando ha perso il controllo del suo scooter elettrico ed è finita in terra.

A provocargli la caduta non è stato però il manto stradale dissestato o l'eccesso di velocità ma il superamento dei limiti di alcol consentiti: questo infatti rileveranno gli agenti della polizia dopo l'effettuazione dell'alcol test.

Per le ferite riportate nella carambola, la donna ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari ed essere trasportata in ospedale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti IT 2 anni fa su tio
Via la patente ed espulsione immediata dalla CH 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BMW2002ti 2 anni fa su tio
FORTUNA PER LEI CHE NON GUIDAVA UN 🚘 AUTO PERCHÉ UBRIACA 😵 RISCHIAVA DI MANDARE GENTE ALL OSPEDALE. ( MAGARI PEGGIO)!!!!!

gufo 2 anni fa su tio
se mettete scooter elettrico almeno mettete la foto di uno scooter elettrico e non di un monopattino elettrico... :-) altrimenti dobbiamo fare l'alcol test anche a chi scrive l'articolo :-)

curiuus 2 anni fa su tio
In questo caso sarebbe meglio chiamarlo Etil-Scooter

Beatrice 2 anni fa su tio
..a mé quello sulla foto sembra un monopattino elettrico..mah...

#JenaPlinsky 2 anni fa su tio
Risposta a Beatrice
Vengono chiamati e-scooter anche questi…
NOTIZIE PIÙ LETTE