Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Morto anche il secondo scialpinista travolto da una valanga a Davos

Il 57enne era ricoverato in ospedale dallo scorso due marzo.
Poizia cantonale Grigioni
Fonte Polca GR
Morto anche il secondo scialpinista travolto da una valanga a Davos
Il 57enne era ricoverato in ospedale dallo scorso due marzo.
COIRA - È deceduto anche il secondo scialpinista che lo scorso sabato due marzo era stato travolto da una valanga nei pressi di Davos. Lo ha comunicato poco fa la polizia cantonale dei Grigioni precisando che il 57enne è spirato ieri all'ospedale c...

COIRA - È deceduto anche il secondo scialpinista che lo scorso sabato due marzo era stato travolto da una valanga nei pressi di Davos. Lo ha comunicato poco fa la polizia cantonale dei Grigioni precisando che il 57enne è spirato ieri all'ospedale cantonale di Coira ha causa delle gravissime lesioni riportate nell'incidente.

L'uomo, ricordiamo, era stato completamente sepolto dalla slavina ed era stato successivamente localizzato ed estratto dalla massa nevosa dai soccorritori. Un elicottero della REGA lo aveva infine trasportato d'urgenza all'ospedale, dove dopo undici giorni di agonia è deceduto. Quel giorno, poco distante dal luogo di questo incidente, ne era avvenuto un altro in cui aveva perso la vita uno scialpinista di 49 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE