Arrestate tre persone, tra cui due minorenni.
WOHLEN (AG) - Un 26enne, cittadino svizzero, è stato ferito mortalmente nelle prime ore di domenica durante una lite tra diverse persone a Wohlen, nel cantone di Argovia. Stando a quanto riferisce la polizia, la vittima è deceduta per le ferite da taglio sul posto. Tre sospetti sono stati arrestati.
A finire in manette, un macedone di 16 anni e due italiani di 16 e 18 anni, scrive la polizia nel comunicato stampa diffuso.
A lanciare l'allarme verso le 3.30 del mattino, i residenti che, risvegliati nel cuore della notte da rumori e grida, hanno notato la presenza di diversi giovani sul piazzale antistante i condomini. Sembrava che ci fosse una discussione in corso, poiché si parlava di coltello. Quando la polizia è arrivata ha trovato l'uomo che giaceva a terra, sull'uscio di una casa, gravemente ferito. Vano l'intervento dei soccorsi nel tentativo di rianimarlo, il 26enne è morto sul posto.
La procura giovanile, in collaborazione con la procura, ha intanto aperto un'inchiesta per omicidio: i retroscena non sono ancora chiari. Sul posto, scrive Argovia Today - il primo a riportare la notizia - è intervenuta anche l'unità speciale Argus.