Cerca e trova immobili

ARGOVIAAl volante di un SUV, 15enne scappa dalla polizia e finisce contro una casa

07.12.24 - 16:04
Il giovane è rimasto illeso. Non è ancora chiaro quali fossero le sue intenzioni né chi fosse il proprietario dell'auto
Polizia cantonale (Argovia)
Fonte ats
Al volante di un SUV, 15enne scappa dalla polizia e finisce contro una casa
Il giovane è rimasto illeso. Non è ancora chiaro quali fossero le sue intenzioni né chi fosse il proprietario dell'auto

BRUGG - Un 15enne al volante di un SUV con targhe francesi è scappato dalla polizia stamani a Umiken, frazione del comune di Brugg (AG), finendo la sua corsa contro il muro di uno stabile.

Stando a quanto indica la polizia cantonale l'allarme è scattato alle 11.00 quando è stato segnalata una Toyota guidata in modo aggressivo. Pochi minuti dopo la vettura è stata intercettata da una pattuglia, che ha inserito le luci blu invitando il conducente a fermarsi: costui non ha però dato seguito all'indicazione e ha tentato di fuggire. Dopo aver superato una colonna ferma, l'automobilista ha svoltato in una strada di quartiere, perdendo poi il controllo del veicolo e finendo contro il muro di un edificio.

L'adolescente alla guida, di nazionalità francese, è rimasto illeso, ma danni ingenti sono stati subiti sia dall'auto che dallo stabile. Non è ancora chiaro quali fossero le intenzioni del ragazzo, che non risiede in Svizzera, e chi sia il proprietario dell'auto. La polizia ha avviato un'indagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE