Cerca e trova immobili
LUGANO

La chiesa ha riaperto le porte

Una quarantina di fedeli si è recata questa mattina nella chiesa S. Antonio per la messa mattutina
TiPress - foto d'archivio
La chiesa ha riaperto le porte
Una quarantina di fedeli si è recata questa mattina nella chiesa S. Antonio per la messa mattutina
LUGANO - “Bentrovati!”. È questa la scritta che questa mattina ha accolto i fedeli sul sagrato esterno della chiesa S. Antonio. Una scritta su un piccolo manifesto accompagnato da una scrittura: “Tutti siamo stati dissetati d...

LUGANO - “Bentrovati!”. È questa la scritta che questa mattina ha accolto i fedeli sul sagrato esterno della chiesa S. Antonio. Una scritta su un piccolo manifesto accompagnato da una scrittura: “Tutti siamo stati dissetati da un solo Spirito”. Oggi sono riprese le celebrazioni in tutta la Diocesi di Lugano.

In piazza Cioccaro questa mattina sono arrivati una quarantina di fedeli, felici di assistere alla messa di don Emanuele Di Marco e don Aldo Aliverti.

«Le misure igienico-sanitarie hanno forse impacciato qualcuno durante gli spostamenti all’interno dell’edificio sacro - si legge su catt.ch -, ma non hanno impedito il buon funzionamento della celebrazione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE