Il Comitato si complimenta con i nuovi Esperti Diplomati in Finanza e Controlling e Specialisti in Finanza e Contabilità
LUGANO - «Esperti in finanza e controlling e Specialisti in finanza e contabilità: meno di 15 minuti per immortalare anni di studio!».
È così che l'Associazione dei Contabili-Controller Diplomati Federali (ACF) ha introdotto oggi la premiazione dei promossi alla sessione d’esame 2020, presso l’Hotel Coronado di Mendrisio.
«Comitato e soci ACF si complimentano con tutti i neopromossi», che hanno superato l’esame di Esperta/o Diplomata/o in Finanza e Controlling e Specialista in Finanza e Contabilità, «soprattutto in un anno particolarmente difficile che non ha contribuito a dare la necessaria serenità per affrontare un esame così complesso» si legge in un comunicato.
Con il premio offerto dalla ditta PROGEL SA è stata premiata la migliore media ottenuta da Alessandro Sali per il Diploma di Esperto in finanza e controlling, mentre i premi offerti dalla BancaStato alla migliore media per l’Attestato di Specialista in finanza e contabilità sono stati consegnati a Nadia Stornetta e Roberto Spada.
Per il Diploma di Esperto in finanza e controlling hanno superato l’esame
L’Attestato di Specialista in finanza e contabilità è stato conseguito da: