Nuova iniziativa di Ticino Turismo per stimolare la popolazione a ordinare pranzi e cene.
Venti persone si aggiudicheranno un buono dal valore del doppio di quanto speso. Altre venti vinceranno un buono di 100 franchi.
BELLINZONA - La piattaforma “Vivi il tuo Ticino” da qualche giorno è diventata un’importante vetrina per i ristoranti che offrono il servizio da asporto. Ma per incentivare ancor di più la popolazione a ordinare pranzi e cene dai vari ristoratori che offrono questa possibilità, e affinché i ristoranti ticinesi possano continuare a lavorare nonostante la chiusura forzata imposta dal Consiglio federale, Ticino Turismo ha deciso di lanciare un concorso.
In totale verranno sorteggiati 40 vincitori: 20 (quattro a settimana) si aggiudicheranno il doppio di quanto speso - fino a un massimo di 400 CHF - sotto forma di buoni emessi da GastroTicino. In aggiunta, verranno sorteggiati altri 20 vincitori che si aggiudicheranno un buono GastroTicino del valore di 100 CHF.
Il concorso - condotto in collaborazione con il Dipartimento delle finanze e dell’economia e Banca Stato e con il sostegno di GastroTicino - durerà fino al 22 gennaio ed è rivolto a tutti coloro che usufruiranno del servizio da asporto in uno dei ristoranti presenti sul sito www.viviiltuoticino.ch. Per partecipare basterà inviare lo scontrino del pasto a:
Vivi il tuo Ticino
C.P. 2820
6501 Bellinzona
Sul sito www.viviiltuoticino.ch è anche stata creata una nuova pagina che informa sull’iniziativa di GastroTicino “Ticino che… BUONO”. Si tratta di buoni pasto prepagati che rappresentano un’ottima idea regalo.