Nuovo comitato organizzativo, nuove date: l'edizione 2023 avrà luogo dal 15 al 17 settembre
MENDRISIO - Il nuovo comitato organizzativo non vede l'ora di festeggiare insieme a tutti gli appassionati il ritorno della Sagra del Borgo, la cui edizione 2023 avrà luogo il 15, 16 e 17 settembre.
Lo hanno annunciato quest'oggi in conferenza stampa il municipale di Mendrisio Paolo Daniello, il coordinatore organizzazione società e corti Antonio Fontana e il responsabile spettacoli e coordinatore ristoranti e bar Mauro Sulmoni. «Oggi, noi, membri del vecchio comitato della Sagra dell’Uva del Mendrisiotto, siamo onorati di assumerci la responsabilità di organizzare la Sagra del Borgo. Siamo pronti a portare l’esperienza, l’entusiasmo e l’innovazione acquisiti negli anni precedenti, per rinnovare e rivitalizzare questa manifestazione di grande importanza storica e culturale».
«Non vediamo l’ora di riunirci tutti nel suggestivo borgo di Mendrisio, per festeggiare insieme e condividere momenti di cultura e gastronomia» hanno poi aggiunto oggi gli organizzatori, che hanno preso il testimone dallo scorso comitato, attivo dal 2017, a cui è stato riservato un ringraziamento: «Grazie per aver mantenuto in vita la Sagra del Borgo negli ultimi anni».
Lo scopo dei nuovi “timonieri” è quello di dare un nuovo slancio alla Sagra del Borgo, riaffermando «il suo ruolo non solo come momento di festa e convivialità per il nostro magnifico borgo di Mendrisio, ma anche come evento di rilievo per l’intera regione».
A breve saranno resi disponibili i formulari di iscrizione alla manifestazione.