Il 23 maggio torna a Manno la Cena di Children of Africa che unisce eccellenza culinaria e solidarietà.
MANNO - Il 23 maggio, presso il Suglio 1908 nel Suglio Business Center di Manno, dalle ore 19:00, torna l'appuntamento di alta cucina e solidarietà organizzato dalla Fondazione luganese Children of Africa.
Ad arricchire la serata la presenza dei due chef stellati Irma Dütsch e Carlo Cracco, con un menu ispirato alla Fondazione e alle attività in Kenya. Fra i piatti che verranno proposti si possono trovare, ad esempio, la Tartare di salmone controcorrente, l’uovo di un mondo imperfetto e il Risotto Mamma Africa.
Tra una portata e l’altra, gli ospiti avranno l’occasione di ascoltare le testimonianze di Gabriele Zanzi e Carolina Bernasconi, Presidente e Direttrice di Children of Africa, i cui racconti aiuteranno a comprendere meglio le necessità di tante persone che vivono situazioni fragili in Kenya e il senso degli interventi sul campo dell’organizzazione.
Durante tutto il corso della serata sarà possibile partecipare a una lotteria di beneficenza che mette in palio premi allettanti: due soggiorni per due persone nelle più belle spiagge del Kenya.
Agli ospiti è infine richiesto di indossare un accessorio di colore rosso, per richiamare la rossa terra d’Africa.
L’invito a partecipare è aperto a tutti, ed è possibile prenotare il proprio posto entro il 4 maggio attraverso il sito dell’organizzazione, oppure chiamando il numero +4176 4001521, o scrivendo a info@childrenofafrica.ngo.