Cerca e trova immobili

MASSAGNONotte di lavori all'incrocio Arizona

12.07.24 - 10:46
Tra le 20.30 del 17 luglio e le 5.30 del mattino successivo saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare
Ti-Press (foto d'archivio)
Fonte red
Notte di lavori all'incrocio Arizona
Tra le 20.30 del 17 luglio e le 5.30 del mattino successivo saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare

MASSAGNO - A metà della prossima settimana è prevista una notte di lavori di pavimentazione a Massagno, in corrispondenza dell'incrocio Arizona, tra l’imbocco di via Massagno e via San Gottardo, in corrispondenza dell’accesso al Parco Maraini e all’imbocco di Via Tesserete in direzione ospedale civico. Lo rende noto oggi il Dipartimento del territorio.

I lavori saranno svolti tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio, tra le 20.30 e le 5.30. Per i lavori in via Massagno, l’accesso sarà sbarrato (il percorso alternativo sarà in via Gerso). Per i lavori in via Tesserete, l’accesso sarà agibile soltanto alle autovetture provenienti dal piazzale fermata bus della stazione ferroviaria, mentre al traffico proveniente dall’incrocio al sottopasso Besso (via San Gottardo - via Maraini - via Manzoni) verrà negato il transito verso via Massagno e via Tesserete a partire dall’incrocio del sottopasso Besso.

Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza dell’andamento del cantiere e delle condizioni meteorologiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE