Cerca e trova immobili
LOCARNO

Fumo da un appartamento, evacuata una palazzina

Serata movimentata in Via della Pace. Sul posto pompieri e polizia. «Che spavento», dice un residente.
Lettore Tio/ 20Minuti
Fumo da un appartamento, evacuata una palazzina
Serata movimentata in Via della Pace. Sul posto pompieri e polizia. «Che spavento», dice un residente.
L'allarme sarebbe scoppiato attorno alle 23 di giovedì. Alla base dell'episodio ci sarebbe stato un elettrodomestico dimenticato acceso.  
L'allarme è scoppiato attorno alle 23 di giovedì. Serata movimentata in Via della Pace, a Locarno. Alcuni inquilini avrebbero notato del fumo provenire da un appartamento della palazzina. Sul posto sono subito accorsi pompieri e polizia...

L'allarme è scoppiato attorno alle 23 di giovedì. Serata movimentata in Via della Pace, a Locarno. Alcuni inquilini avrebbero notato del fumo provenire da un appartamento della palazzina. Sul posto sono subito accorsi pompieri e polizia. Evacuate praticamente tutte le persone che al momento si trovavano all'interno dello stabile. 

Nessun rogo comunque. Alla base dell'episodio ci sarebbe stato un elettrodomestico dimenticato acceso in un locale. Non si registrano feriti. Ovviamente nemmeno morti. «È stato comunque un grande spavento – racconta un residente – . Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Siamo stati bravi a uscire tutti in strada. Ancora prima che arrivassero pompieri e polizia».  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE