Cerca e trova immobili
LUGANO

Con il limite a 30 persone Cinema in Tasca si farà

Per motivi organizzativi la proiezione di "Parasite" in programma questa sera verrà spostata alla prossima settimana
ARCHIVIO KEYSTONE
Cinema in Tasca riparte con "Parasite".
Con il limite a 30 persone Cinema in Tasca si farà
Per motivi organizzativi la proiezione di "Parasite" in programma questa sera verrà spostata alla prossima settimana
LUGANO - Le precisazioni sulle misure in vigore a livello cantonale, che riportano la partecipazione agli eventi a 30 persone, fanno sì che le proiezioni del mese di novembre della rassegna Cinema in Tasca a Lugano potranno avere luogo. Per mo...

LUGANO - Le precisazioni sulle misure in vigore a livello cantonale, che riportano la partecipazione agli eventi a 30 persone, fanno sì che le proiezioni del mese di novembre della rassegna Cinema in Tasca a Lugano potranno avere luogo.

Per motivi organizzativi la proiezione di "Parasite" che era in programma questa sera verrà spostata alla prossima settimana. Considerando la limitazione a 30 spettatori, per ogni appuntamento oltre a essere confermate le tre proiezioni del mercoledì (ore 15:30, 18:00 e 20:30) verranno aggiunte due proiezioni il giovedì (ore 18:00 e 20:30). Quindi per il mese di novembre questi sono gli appuntamenti confermati:

"Parasite"
mercoledì 18 novembre, ore 15.30, 18.00 e 20.30
giovedì 19 novembre, ore 18.00 e 20.30

"Sorry We Missed You"
mercoledì 25 novembre, ore 15.30, 18.00 e 20.30
giovedì 26 novembre, ore 18.00 e 20.30

Le prenotazioni sono fin d'ora aperte su prenota.lugano.ch. «Vi rendiamo attenti che tutte le prenotazioni effettuate per i film "Parasite" e "Sorry we missed you" sono da considerarsi annullate e da rifare, mentre le prenotazioni per le proiezioni di dicembre restano al momento valide». Per informazioni dettagliate vi invitiamo a consultare il sito www.luganoeventi.ch e i relativi canali social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE