Il cantautore italiano sarà il protagonista del concerto di venerdì 25 agosto
BIASCA - Un "Battito animale" per Open Air Spartyto: il 25 agosto a Biasca arriva Raf, per la seconda delle tre serate di concerti della 33esima edizione della rassegna.
Per il cantautore italiano è un ritorno in Ticino, dopo il passaggio alcuni anni fa in coppia con Umberto Tozzi. Raf sta riscuotendo successi - un sold-out dopo l'altro - con La mia casa Tour 2023 e si conferma uno degli artisti italiani dal successo più duraturo. Una carriera esplosa 40 anni fa (era il 1983) con "Self Control" e che è proseguita come un uragano soprattutto negli anni '80: in questi anni troviamo "Gente di mare" sempre insieme a Tozzi, "Sei la più bella del mondo", "Ti pretendo", "Battito animale", "Cosa resterà degli anni '80" e così via.
Il concerto di Biasca sarà una lunga cavalcata tra queste hit e i brani più recenti, che riempiranno di note ed emozioni l'arena nel centro di Biasca. La line-up della serata del 25 agosto, a tema pop, potrebbe essere arricchita da un'ulteriore band.
Prevendita al via da oggi su Biglietteria.ch. Il Comitato di Spartyto, memore del sold-out dello scorso anno, consiglia di affrettarsi nell'acquistare i ticket. Tutte le info sul sito www.spartyto.ch.