Venerdì 7 giugno va in scena la seconda tappa delle Delma Jag Session
RIVA SAN VITALE - Venerdì 7 giugno l'Osteria Teatro Unione di Riva San Vitale ospiterà la seconda tappa delle Delma Jag Session, il format musicale ideato da Delma Jag Records e che consiste nella promozione di artisti al di fuori del proprio territorio di origine. Il concerto che avrà luogo a partire dalle 21 sarà tutto al femminile.
Si parte con la cantautrice svizzera Amber Rae. Di madre americana e padre svizzero, propone un country-pop moderno (genere per il quale ha sempre avuto un forte amore) e, con il suo singolo "Come a Little Closer", lo scorso mese di settembre ha scalato le classifiche nazionali fino a raggiungerne la vetta. Il suo album di debutto è atteso per il prossimo autunno. All'Osteria Teatro Unione sarà accompagnata dalla sua band.
La seconda ospite di serata è Valentina Tioli. Cantautrice italiana di genere indie pop, con influenze R&B, è stata tra i protagonisti di X- Factor 7. Nel 2021 ha vinto il Christmas Contest e ha cantato su Canale 5 al Concerto di Natale in Vaticano, al New York Canta su Rai 2 e al Deejay On stage di Riccione. L’artista ha aperto concerti di Sophie and The Giants, Anggun, Dee Dee Bridgewater e ha duettato sui social con Anastacia la sua canzone “Pressione Regolare”. Ha pubblicato canzoni con Mr. Rain e Dargen D’Amico e ha scritto per diversi artisti, tra i quali Elodie. Valentina ha vinto il Premio Lunezia Nuove Proposte 2023 con la canzone “Verde”, prodotta da Francesco Terrana e scritta insieme a Cheope.
Info per prenotazioni: 091 648 10 08. In autunno Delma Jag Session sbarcherà oltre Gottardo: il 4 ottobre il progetto sarà ospitato dal Musikcafe im X-Tra a Zurigo.