Il resort a tre stelle superior vuole accogliere chi usa il treno per raggiungere il Ticino
BRISSAGO - Con l’inizio della nuova stagione estiva (31 marzo - 22 ottobre), il Parkhotel Brenscino Brissago ha lanciato una novità per i suoi ospiti. Il resort a tre stelle superior accoglierà i suoi ospiti con una barca-navetta al porto di Locarno.
La nuova imbarcazione battezzata con il marchio svizzero di orologi Tissot - Seastar - powered by Reka & Tissot - sarà disponibile poi anche il giorno della partenza. Questo servizio agevola un trasferimento da e verso il Ticino in treno piacevole e privo di traffico.
I due comandanti, Sebastiano Salice e il suo vice Mattia Falda, accoglieranno gli ospiti appena arrivati in stazione, li scorteranno a bordo e li coccoleranno con un prosecco ghiacciato. Tutti i giorni fino alle 17:15.
Il trasferimento - della durata di circa 30 minuti - può essere prenotato online tramite il sito web dell'hotel (è richiesta la prenotazione anticipata). In caso di maltempo, l'autobus della struttura sostituisce il trasferimento. A bordo c'è spazio per un massimo di nove ospiti e i loro bagagli.