Il dettagliante ha ridotto i prezzi del suo assortimento, ampliato, di frutta e verdura
TICINO - ALDI SUISSE, all’inizio dell’anno, ha ampliato di un quarto il suo assortimento di frutta e verdura. In questo modo, un articolo su dodici è un frutto o una verdura. Già a fine 2023, il dettagliante ha ridotto i prezzi del suo assortimento di tali prodotti.
Giusto in tempo per il Veganuary, i consumatori troveranno sempre più frutta e verdura sugli scaffali di ALDI. ALDI SUISSE ha dichiarato di volersi impegnare a offrire alla propria clientela la più ampia scelta possibile di alimenti freschi e sani a prezzi vantaggiosi tutto l'anno.
Un articolo ALDI su dodici è un frutto o una verdura - Per questo motivo, il dettagliante svizzero ha ampliato del 25% il suo assortimento di frutta e verdura. D’ora in poi, un articolo su dodici sarà un prodotto ortofrutticolo; tra questi figurano, per esempio, il cavolo cinese svizzero, il kiwi rosso, le arance semisanguigne e i carciofi. «Con i nostri prodotti freschi vogliamo convincere gli svizzeri della qualità ALDI. Per questo motivo investiamo consapevolmente in un ampio assortimento di alta qualità di frutta e verdura», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Riduzione di prezzo per un articolo di frutta e verdura su due - Il dettagliante svizzero ha scelto anche di sgravare anche il portafoglio dei consumatori. Già a fine 2023, «l’azienda ha ridotto i prezzi di quasi metà degli articoli ortofrutticoli in media del 15%».